domenica 8 gennaio 2012

Mancanza...


Per te sale al cielo la mia preghiera...
Mi mancheranno i tuoi sorrisi,
i tuoi profondi occhi azzurri,
le tue battute scherzose,
la tua umiltà e la tua generosità,
il tuo coraggio e la tua forza.
Non ti vedrò più passare con lo steyr,
non ti sentirò più suonare il suo clacson,
la tua voce non mi dirà più "ciao maestra"...
Tutte queste cose rimarranno nel mio cuore,
tra le cose belle e preziose,
e ringrazierò per sempre il Signore
per avermi donato uno zio come te,
il mio caro Zio...
Un bacio



1 commento:

  1. Custom titanium stud earrings - Tatian Art
    The custom titanium stud earrings include the same rings, as samsung watch 3 titanium the regular one, titanium build but titanium hammer with their special titanium hair features. Custom-Titanium-Art is babyliss pro nano titanium straightener a design and

    RispondiElimina