martedì 9 agosto 2011

Handmade for Canada - 2a parte

Non poteva mancare, nel mio viaggio, un degno diario pre-viaggio e di viaggio...


La copertina e' fatta con del feltro fino, cicito con cotone da uncinetto viola.


Dentro c'e' un capiente quadernetto a spirale.


L'ho diviso in diverse sezioni, una per i preparativi, una per le annotazioni di viaggio, indirizzi, info utili, una per le spese, una per le mie idee, impressioni, ricordi... Ogni sezione ha un segnalibro che termina con una perla in legno...


Dentro la spirale, con un tubicino fatto a uncinetto, ho creato il porta penna...


Particolare della decorazione della chiusura e della frarfalla sulla copertina...

Ho fatto anche il porta documenti coordinato. Lo postero' non appena faro' le foto...
A presto! 


1 commento:

  1. Bellissimo!!

    Adoro i diari di viaggio, chissà quante cose hai scritto :)

    ciao
    Maeva

    RispondiElimina