martedì 19 luglio 2011

Coppia estiva

Come promesso oggi vi posto le foto della mia tracolla azzullilla e della sua amica abbinata...
La uso tantissimo ed è proprio comoda...


Ci ho messo due fiori con perle in legno naturale davanti come decoro e poi le stesse perle le ho usate per creare anche un tiralampo visto che la zip, di recupero, non l'aveva...


La tracolla è fatta in due pezzi, quello piccolo da polso come nel tutorial originale e poi uno lungo attaccato con due moschettoni di bigiotteria, così può avere un doppio uso. Nell'anellino di aggancio ci ho messo un cuoricino che di solito uso in quasi tutti i miei lavori. La scritta riassume lo spirito con cui faccio le mie creazioni: 'Made with love'... (non si vede proprio benissimo nella foto, ma si vede qui)


E qui potete vedere le etichette che mi sono creata...
Un giorno ho pensato: visto che le cose che compriamo, omologate e industriali, fanno bella mostra della loro etichetta e della firma, perchè non creare una firma tutta mia per le mie cose originali ed artigianali?? E quindi mi sono data da fare...

E adesso, ecco a voi l'amica della mia tracolla: una collana con anelli (di quelli per le tende) rivestiti ad uncinetto e perle in legno colorate... Adoro le perle in legno (non si era capito... ^_^)



Ed eccole qui insieme mentre si fanno una bella chiacchierata da buone amiche...!


Vi piacciono???
Baci 

4 commenti:

  1. Ricambio con piacere la tua visita, le tue borsine sono molto carine!!!
    Grazie per i complimenti al mio blog e a presto, Tiziana!

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tantissimo tutti e due, collana e borsina tracollina!!!
    ma quest'ultima è proprio speciale!
    e quell'etichetta... fantastica!
    hai fatto proprio bene a creartene una, le etichette ci vogliono, io le amo... ne farei per tutti i gusti.
    Fin'ora le ho sempre fatte a mano... col cartoncino e disegnandole e scrivendo tutto
    (quindi solo il cartellino).
    Ma questo perchè quando ho iniziato non erano tempi di pc e roba simile.
    Adesso devo provvedere.
    Le tue dove le hai fatte?...in casa con la stampante o in un negozio di fotocopie?...oppure le hai richieste online in un sito?

    Ciao.
    A presto

    RispondiElimina
  3. Grazie per tutte queste cose belle che mi scrivete... Per fortuna attraverso il pc non si vede, ma ogni volta che leggo i vostri commenti divento tutta rossa per l'emozione!! :-)

    Cara Loryan, le mie etichette le ho stampate da sola su una carta apposita, poi le ho tagliate ed infine stirate su una fettuccia bianca... non è per niente difficile e il risultato è buono... Siccome ne devo fare di nuove, potrei fare qualche foto e poi postarle... A presto!!

    RispondiElimina
  4. Ecco, quindi le hai stampate in casa.
    Ne ho sentito parlare e, un bel pò di tempo fà, avevo anche comprato la carta apposita.
    Ma non mi ci sono ancora messa.
    I dubbi sarebbero: come si impostano i disegni per far sì che tutto il foglio sia pieno e ottimizzato?
    Credo che poi si devono ritagliare le striscioline da stirare sulla fettuccia... insomma qualcosa di simile.

    Diciamo che il concetto di base l'ho capito: avere un disegno e acquisirlo col pc. Stampare su carta speciale e poi stirare la carta sulla fettuccia.
    Per il resto... ci sei tu, che farai un bel tutorial.
    :)

    In ogni caso, grazie mille! Sei stata gentilissima!
    Un bacione

    RispondiElimina