giovedì 7 luglio 2011

Il cielo nella borsa

Rieccoci di nuovo!!
In questi giorni sto pulendo casa, più o meno a fondo (lo so, sarei un po' in ritardo per le pulizie di Pasqua... caliamo un velo pietoso! Sing...) ma tra una passata di scopa e un colpo di spugna sono riuscita a finire la mia borsa per l'estate...


A me piace un sacco questa sacca!!!
Come per la maggior parte dei miei progetti, anche questo l'ho iniziato pensando ad un risultato e ho finito con un altro, con nel mezzo parecchi 'fa e disfa'...


In un primo momento avevo infatti programmato di fare il manico unito direttamente al corpo-borsa, che partiva dai lati, ma la forma della borsa mi veniva troppo goffa.


Così ho optato per questa soluzione: cinque piccoli passanti per parte ed un unico cordone fatto con il tricotin a formare una tracolla doppia. La forma risulta così bella bombata e ciciotta...
Tocco finale...


Questo bellissimo cuore in metallo, preso al mercato per un altro scopo, ma adattissimo qui!!
Sono proprio soddisfatta!!!
E voi che dite??
Se ce la faccio potrei provare a mettere giù le spiegazioni, mmm, vediamo...
Intanto ciao a tutti!!!

Nessun commento:

Posta un commento